Вторник, 12 Декабря, 2017

Antonella Clerici annuncia: "Dal 2018 non condurrò più 'La prova del cuoco'"

Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de "L'Eredità": a breve uno speciale con Carlo Conti
Deangelis Cassiopea | 06 Декабря, 2017, 15:21

In primis l'equipe medica, poi Carlo Conti che lo ha prontamente sostituito al timone de L'Eredità. Frizzi ha deciso dunque di fare una bella sorpresa ad Antonella Clerici in occasione del suo compleanno, ma in realtà l'ha fatta anche al pubblico in studio e ai telespettatori che non vedevano l'ora di rivederlo.

Per vedere il video dell'improvvisata di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a La Prova del Cuoco, potete cliccare questo link. Il conduttore, che lo scorso novembre ha accusato un malore durante le riprese de L'Eredità, ha fatto i suoi auguri calorosi all'amica e collega nel giorno del suo compleanno, annunciando il suo ritorno nel game show preserale della prima rete.

La degenza di Fabrizio Frizzi è avvenuta nel massimo riserbo, cosa voluta espressamente dalla moglie Carlotta Mantovan - conosciuta da Frizzi nel corso di una passata edizione di Miss Italia - e dai più stretti familiari, che hanno rilasciato pochissime informazioni sullo stato di salute del conduttore tanto amato dal pubblico televisivo italiano. Un'eventualità accolta con grande entusiasmo da Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. Una puntata speciale per il cook show di Rai 1, soprattutto perché il quadretto è stato completato dall'ingresso di Carlo Conti. "Sto già registrando le nuove puntate de L'Eredità che andranno in onda a partire dal 15 dicembre". La notizia è stata lanciata da Fanpage, che ha citato fonti interne alla Rai, ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dell'azienda. Un bel regalo sotto l'albero di Natale per il conduttore e i suoi fan che lo rivedranno in tv prima delle festività.

Altre Notizie