Вторник, 12 Декабря, 2017

Sassuolo, addio per Cannavaro? Ritiro e futuro con il fratello in Cina

L’addio al calcio di Cannavaro jr entrerà nello staff di Fabio in Cina Paolo Cannavaro addio al calcio: ritiro a gennaio 2018?
Cacciopini Corbiniano | 06 Декабря, 2017, 15:21

Al Sassuolo si è rilanciato, contribuendo alle grandi stagioni dei neroverdi con Di Francesco in panchina: adesso, evidentemente, Cannavaro, ancora leader dello spogliatoio, sente il bisogno di ricominciare. Fabio, ovviamente, a fare da tramite.

Secondo quanto raccolto da 'Sky Sport', il capitano del Sassuolo Paolo Cannavaro a 36 anni è sempre più vicino all' addio, non solo al club emiliano, ma al calcio giocato. Una possibilità per cui Paolo sta ancora riflettendo sul da farsi, ma sembrerebbe già deciso ad intraprendere questa nuova esperienza. Tanto che il Sassuolo starebbe già cercando un sostituto per la stagione che verrà. Magari un primo step per crescere e imparare alla corte di Fabio.

Il fratello minore dei due Cannavaro ci sta pensando. C'è, ad esempio, il precedente di Ronald e Frack de Boer che hanno condiviso l'avventura alla guida dell'Ajax qualche anno fa.

Paolo Cannavaro andrebbe ad arricchire uno staff già tutto italiano, lo stesso che con Fabio ha conquistato prima la promozione nella prima divisione cinese e poi il posto utile per i preliminari della Champions asiatica.

Altre Notizie