Вторник, 12 Декабря, 2017

Grazie Gianni Morandi: questa è davvero la foto più bella del web

Al via la nuova edizione di “Music” con Paolo Bonolis su Canale 5 Gianni Morandi e Marilyn Manson: il super selfie da Paolo Bonolis
Deangelis Cassiopea | 06 Декабря, 2017, 11:53

Sorrisone di Morandi, faccia leggermente perplessa (forse per il trio improbabile) di Paolo Bonolis e linguaccia di Marilyn Manson.

Paolo Bonolis alleato di Satana. Agita le acque, ovviamente, la presenza in studio di Marilyn Manson.

Un set grandioso, al Teatro 5 di Cinecittà (lo storico studio di posa di Federico Fellini) per una produzione importante.

Durante una puntata di ECG, programma trasmesso su Radio Cusano Campus, Don Antonio Mattatelli avrebbe dichiarato: "Marilyn Manson è l'icona mediatica più conosciuta del satanismo".

Da domani, mercoledì 6 dicembre, torna in prima serata su Canale 5 "MUSIC" lo spettacolare viaggio di Paolo Bonolis "dentro" la musica, cantata e raccontata con mille sfaccettature, retroscena inediti e grandi emozioni. E ha invitato i telespattatori a cambiare canale. Quali sono le 'canzoni' amate dai nostri miti?

La trasmissione televisiva Music, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, propone le canzoni più famose interpretate da artisti diversi da quelli originali, accompagnati da una band e da un'orchestra di 64 musicisti. Anzi, lo stesso sacerdote si sarebbe chiesto come è possibile che Mediaset permetta una cosa del genere e come il conduttore Bonolis non abbia fatto obiezione di coscienza dinanzi a un personaggio di questo tipo. Gianni Morandi non se ne fa mancare una e, dunque, eccolo abbracciato sorridente in compagnia di Marilyn Manson.

Altre Notizie