Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Cecilia su Francesco Monte: "Non torni a 'Uomini e Donne'"

Cecilia GF VIP news: Francesco Monte: “Sì, è venuto a casa mia…”
Deangelis Cassiopea | 06 Dicembre, 2017, 01:13

La sua partenza per l'Honduras è nell'ara da settimana, ma una conferma precisa che riveli l'interesse reale del reality nei suoi confronti non è arrivata. Sul trono invece non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta.

All'Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui. Se lui sta bene, io sono più serena.

Cecilia Rodriguez è lieta e felice accanto al nuovo fidanzato Ignazio Moser: assieme a Belen e i rispettivi fidanzati hanno passato un weekend all'insegna della spensieratezza.

Cecilia desidera che Francesco trovi la sua strada soprattutto perché, per quanto la riguarda, un percorso l'ha già imboccato.

Ex gieffina

Il Grande Fratello Vip non ha cambiato solo la vita dei fratelli Rodriguez, ma anche quella di Francesco Monte, mollato dopo 4 anni e tanti progetti.

I protagonisti, senza ombra di dubbio, sono stati Giulia, Malgioglio ed Ignazio e Cecilia che con i loro atteggiamenti e comportamenti hanno fatto tanto parlare, portando la rete ad ascolti record.

Anche Francesco Monte a rilasciato un'intervista al settimanale Vero e ha affermato che lui e la sua famiglia sono ancora molto legati alla famiglia di Cecilia. "Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati". "Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo - ha fatto sapere Monte - però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto". La sorella minore di Belen sul social ha condiviso uno scatto che li ritrae mano nella mano in camerino.

Altre Notizie