Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Meghan Markle e gli scheletri nell'armadio, in passato faceva la spogliarellista?

Sarà William il testimone di Harry? Meghan, ecco come sarà l'abito da sposa
Deangelis Cassiopea | 05 Dicembre, 2017, 23:35

Manca poco al grande evento: presto Meghan Markle e il principe Harry convoleranno a nozze, e cresce la curiosità riguardo i dettagli di questo matrimonio da favola.

L'attrice ha raccontato com'è l'abito da sposa dei suoi sogni e ci sono giàdue cantanti da primo posto in classifica che si sono proposti per esibirsi al matrimonio, ma come sarà la torta nuziale? Sono molti coloro che si lanciano in supposizioni anche molto azzardate sul vestito da sposa che la bella attrice sceglierà per la cerimonia. Del resto, aveva da sempre le idee chiare: sapeva che soltanto una donna già celebre sarebbe stata in grado di affrontare senza remore l'attenzione di tutto il globo.

A maggio 2018 si terrà il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. A darne ulteriore riprova è la decisione che la Markle sembra avere già preso riguardo il suo abito da sposa. La futura moglie del principe Harry ha fatto sapere di preferire qualcosa di più semplice e "rilassato". Il sito di informazione americano è riuscito a trovare il resumé di Meghan, prima che ottenesse la parte nella serie tv Suits di Rachel Zane, che l'ha resa famosa.

Interpellata sull'argomento, l'attrice si è detta distante dallo stile di Kate Middleton e del suo sontuoso e regale Alexander McQueen del 2011. Secondo quanto emerso dall'intervista, pare che Meghan preferisca abiti simili per stile a quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy nel 1996, il giorno del matrimonio con John F. Kennedy Jr.

La prima è la giocoliera, sicuramente un'abilità che potrebbe tornarle utile per conquistare i figli del principe William e Kate Middleton, i principini George, Charlotte e il terzo nascituro. Kate, essendo la futura regina, rischierebbe di oscurare la sposa.

Altre Notizie