Martedì, 16 Gennaio, 2018

Giuseppe Rossi al Genoa, ma potrà giocare solo dal 2018

LaPresse  Jennifer Lorenzini LaPresse Jennifer Lorenzini
Cacciopini Corbiniano | 05 Dicembre, 2017, 22:22

Nei prossimi giorni inizierà ad allenarsi con il Genoa, un club che negli ultimi anni ha spesso provato a fare affari di questo genere, seguendo una strategia ben precisa: acquistare, pagando poco o niente, giocatori potenzialmente molto forti ma alle prese con problemi fisici o annate deludenti, per cercare di rimetterli in sesto e poi rivenderli facendo grosse plusvalenze. Son passati sette mesi e mezzo dall'intervento. Sono molto emozionato, ringrazio il presidente Preziosi è tutta Genova per l'accoglienza.

Quando Giuseppe Rossi potrà scendere in campo con la nuova maglia del Genoa. Alcune indiscrezioni hanno dato Pepito vicino al Torino nel mercato estivo, dopo la scadenza del suo contratto con la Fiorentina, ma poi, a quanto pare, è stato Sinisa Mihajlovic a non dare l'ok per il suo acquisto. Preziosi? Se non ricordo male ci sono stati contatti per due anni. Sono contento di ritrovarlo. Anche la possibilità di giocare a Marassi ha rappresentato un fattore per me, i tifosi rossoblù sono fantastici.

Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore del Genoa. Bello essere in una squadra come il Genoa, ha tanta storia.

Sul campionato. "È ancora lungo, dobbiamo continuare così".

Tra un paio di settimane, il Genoa affronterà quella Fiorentina della quale Rossi è stato per un breve periodo la stella assoluta: "Mi piacerebbe esserci, vorrebbe dire che posso giocare. La sfortuna mi ha tolto tanto ma la passione c'è sempre stata".

Altre Notizie