Mercoledì, 19 Settembre, 2018

GF Vip 2: trionfa Daniele Bossari. Per lui " una rinascita"

Chi ha vinto il grande fratello Vip 2017 Gf Vip, eliminata Giulia De Lellis: si ferma a un passo dal podio
Deangelis Cassiopea | 05 Dicembre, 2017, 21:25

Sui social, i suoi sostenitori azzardano a parlare addirittura di un vero e proprio miracolo, d'altronde Giulia De Lellis è sempre stata la favorita. Viene comunicato che la modella ceca è la terza classificata e che il vincitore è uno tra Luca e Daniele. Insomma, Daniele ha vissuto il reality come un'esperienza di vita e non come un'occasione per apparire: continuerà a vantare questo suo stile sopra le righe anche al di fuori della casa? Conosciamo allora più da vicino il conduttore Daniele Bossari, chi è, gli inizi in tv e l'amore per la sua Filippa, fino ad arrivare alla vittoria al Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari non ha perso un attimo e ha deciso di ringraziare immediatamente i suoi fan. Non è infatti la prima volta che il grande pubblico dia una possibilità a un volto pulito che nulla a che fare con i fumi del trash più basso e generico che spesso si respira al di là della telecamera.

"Il telefono non squillava più, un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava".

Grazie a tutti voi, uno per uno. Ma il cuore di GFVip si nasconde in una poderosa macchina produttiva accesa ogni giorno h24: grazie e complimenti, quindi, a tutte le figure professionali Mediaset ed Endemol Shine Italia che ne hanno fatto parte, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo... con gli aeroplani! Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ma la commozione svanisce in fretta perché è già tempo di comunicare chi sarà il primo concorrente a lasciare la casa: Raffaello.

Poi, incalzato dalla domanda del conduttore milanese riguardo una possibile evoluzione del rapporto venutosi a creare tra lui e Luca Onestini, risponde: "Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Avevo bisogno di dirvelo... abbiamo vinto!"

Altre Notizie