Вторник, 12 Декабря, 2017

Figlia Riina apre sito ecommerce per vendere cialde di caffè "Zù Totò"

Mafia, la figlia di Riina lancia il caffè 'Zù Totò' e cerca fondi online: La pazza idea della figlia di Totò Riina: “Cialde di caffe Zu Totò”
Evangelisti Maggiorino | 05 Декабря, 2017, 18:22

L'annuncio della coppia è arrivato su Internet. È quanto si legge all'indirizzo web zu-toto.scontrinoshop.com/about con l'obiettivo di vendere prodotti con un marchio che celebra il capomafia Totò Riina, morto qualche settimana fa.

L'idea è di Maria Concetta Riina, assieme ai figli e al marito Antonino Ciavarello, fresco di arresti domiciliari per una truffa avvenuta nove anni fa a Termini Imerese, in provincia di Palermo.

La figlia di Riina cerca fondi online.

. "Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato" si legge sul webshop che ha sede legale nella piazza di San Pancrazio Salentino nel brindisino, dove vive la famiglia. E l'iniziativa dei coniugi Ciaravello-Riina sarebbe già finita all'attenzione delle autorità competenti.

Si chiama Zù Totò, è ancora in costruzione ma il marchio è di sicuro interesse visto che a diffonderlo sono Maria Concetta Riina e suo marito Antonino Ciavarello.

Altre Notizie