Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Svelata la data di God of War?

No Caption Provided Il PlayStation Store potrebbe aver svelato la data di uscita di God of War
Acerboni Ferdinando | 05 Dicembre, 2017, 12:52

Al momento sappiamo che il nuovo God of War per PS4 arriverà sugli scaffali dei negozi durante il corso della primavera 2018.

Per ora non esistono conferme, ma vi ricordiamo che tra pochi giorni ci saranno due importanti eventi durante i quali Sony potrebbe finalmente rivelare la data di uscita di God of War, vale a dire la PlayStation Experience e i The Game Awards.

Il PlayStation Store del Nord America ha aggiornato la pagina del gioco di Santa Monica Studio inserendo come data di uscita presunta il 22 marzo 2018, come si può notare dallo screenshot qui di seguito.

Giusto per aggiungere un po' di credibilità al tutto, anche lo store cileno ha riportato la stessa identica informazione.

Si potrebbe contestare il fatto che il prossimo 22 marzo 2018 corrisponda ad un giovedì, un giorno non usuale per la pubblicazione dei titoli, ma dato che parliamo di copia digitale possiamo comunque ritenere veorsimile questa data, in quanto succede sempre più spesso che le copie fisiche dei giochi vengano pubblicate un giorno prima o un giorno dopo rispetto a quelle digitali.

Altre Notizie