Venerdì, 22 Giugno, 2018

Bossari e l'alcool: parla Filippa Lagerback dopo le rivelazioni di Daniele

Daniele Bossari dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip secondo i lettori Grande Fratello Vip 2017. Il toccante racconto di Daniele Bossari: “Bevevo tantissimo, mi facevo schifo!”
Deangelis Cassiopea | 04 Dicembre, 2017, 19:52

"E' un anello di scena - ha aggiunto - e non mi interessa che sia vero".

Continua in picchiata la perdita degli ascolti del programma domenicale di Rai 1: Viale Mazzini prova ad attingere al Grande Fratello Vip per salvare Domenica In ed invita in studio Filippa Lagerback, fidanzata del concorrente del reality Daniele Bossari: la conduttrice Cristina Parodi torna più volte sulla proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv e lancia una stoccata al noto reality. Daniele Bossari ha espresso la sua incredulità per essere arrivato a un tale traguardo.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari si stava autodistruggendo.

Insieme dal 2001, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a breve dopo che la presentatrice ha accettato la proposta di matrimonio fattale dal compagno durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 2017: la proposta ha commosso i telespettatori e il web e Lagerback è diventata protagonista anche a Che tempo che fa. Poi piano piano sono scomparso. Dopodiché Bossari è andato in giardino e si è rivolto a una delle telecamere: "Io non so se la telecamera mi sta inquadrando".

Sembra procedere tutto per il verso giusto.

Ad un passo dalla finale del prossimo lunedì sera, il Grande Fratello Vip è diventato ancor più emozionante del previsto per il promesso sposo Daniele Bossari. Oggi in sauna ha detto fra sé e sé: "Con almeno 3-4 persone riuscirò a ritrovarmi ne sono sicuro con gli altri non lo so, mi sono ritrovato a essere il più anziano del gruppo, chissà se ci rivedremo o ci perderemo per strada come sempre". Ho cominciato a bere, ero offuscato. "Bevevo tantissimo, mi facevo schifo". Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Mi dicevo: 'Che cazzo stai facendo?'. Mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi. Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quella di rialzarsi dalle crisi. "La parola 'rinascita' è abusata, ma nel mio caso è stata rinascita".

Altre Notizie