Martedì, 18 Settembre, 2018

Ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 sulle note di "Natale è…"

Giulia De Lellis in crisi per il vestito s'infuria col Grande Fratello Vip. Adesso Belen tifa per lei Grande Fratello Vip finale 04-12-2017, clamoroso rientro in casa
Deangelis Cassiopea | 04 Dicembre, 2017, 16:20

Intanto è arrivata a smentita circa l'indiscrezione di Chi sulla partecipazione di Belen Rodríguez alla diretta finale. Elenoire Casalegno, concorrente della scorsa edizione del Gf Vip, ha lodato la sincerità della Mrazova e per essersi mostrata senza filtri; Simona Izzo, una delle grandi protagoniste di quest'anno, invece, ha apprezzato l'onesta intellettuale della De Lellis e di Onestini.

E' l'enciclopedia più famosa al mondo, si chiama Wikipedia e questa volta oltre a offrire a milioni di utenti tantissime informazioni sul presente e sul passato, pare abbia addirittura anticipato il futuro.

Durante tutta la stagione durante le dirette del lunedì sera, Ilary Blasi ha rivelato di settimana in settimana chi erano i favoriti del pubblico: un sondaggio importante che potrebbe rivelare anzitempo il favorito dei telespettatori, vero fulcro del programma. E proprio per questo motivo, la moglie di Totti sarebbe pronta ad annunciare la show girl argentina alla conduzione! Voi che ne pensate?

Mai più credevo, con le mie peculiarità, con le mie spigolature, il mio carattere, la mia delusione della vita, soprattutto umana, che a quasi 40 anni fosse possibile riaprirmi a certe emozioni della vita.

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria. Tra poche ore sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione.

Sono ancora in gara nel reality l'ex Vj e conduttore Daniele Bossari, l'esperta di tendenze Giulia De Lellis, la modella Ivana Mrazova, il tronista Luca Onestini, la showgirl Aida Yespica, l'opinionista Raffaello Tonon.

Altre Notizie