Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Gf Vip, Bossari sul suo passato: "Ho cominciato a bere, mi autodistruggevo"

Grande Fratello Vip Daniele Bossari calpestato in tv l'ultima tragica cattiveria umiliato Raffaello Tonon racconta l'amicizia con Luca e piange: “Ha riempito i buchi della mia vita”
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2017, 05:22

Dopo la proposta di matrimonio fatta in diretta alla sua compagna Filippa Lagerback, Daniele ha continuato a far emozionare il pubblico rivelando una parte inedita della sua vita alle telecamere del GF Vip. Ebbene sì Aida, di notte, ha aperto la porta del bagno che però era occupato da Luca e così ha visto il giovane così come mamma lo ha fatto. L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere, ero offuscato. "Mi sono staccato da tutto e da tutti e non capivo più niente", ha proseguito Bossari riferendosi ad un periodo buio della sua vita nel quale il suo telefono non squillava più poiché nessuno lo cercava.

"È arrivata l'occasione del Grande Fratello". Non ci resta che attendere lunedì per scoprire se il pubblico deciderà di premiare la sincerità di Daniele assegnando a lui il titolo di vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E cioè la critica. Ero vulnerabilissimo perché ero me stesso al 100 per cento. Ero puro. Dovevo accettare che la mia spontaneità venisse presa come falsità. "Ma... povera Filippa", ha ribattuto sempre Luca. Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest'onda d'amore. Poi piano piano sono scomparso.

"Luca pensa sia uno scherzo, ma non lo è..."

Trepidazione anche per l'ospitata di Belen Rodriguez, pronta a dare un annuncio bomba, che Newsly.it ha largamente anticipato nei giorni scorsi in questo articolo. "La chiamata del Grande Fratello è stata la mia rinascita" ha raccontato davanti alle telecamere del reality show. Finalmente il suo grande segreto, dopo due mesi e mezzo è venuto fuori, liberandolo del tutto.

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria.

Altre Notizie