Вторник, 12 Декабря, 2017

Atalanta, Cristante: "Sono stato contento dell'addio al Milan"

Atalanta Gomez a secco da due mesi servono i suoi gol Atalanta, Cristante: "Addio al Milan? Scelte della società, ma sono stato contento. Vincere l'Europa League? Sarebbe
Deangelis Cassiopea | 03 Декабря, 2017, 04:37

Le sue prestazioni hanno permesso all'Atalanta di volare ai sedicesimi di Europa League e, ai microfoni di 'Sky Sport', Cristante confessa di confidare in quello che sarebbe un miracolo sportivo: "Vincere la coppa è molto difficile ma è pur sempre vero che si tratta di partite di andata e ritorno, non è un campionato: un'impresa è sempre possibile". L'Atalanta è pronta a riscattarlo intorno ai 4 mln di euro. Una strategia da chiudere dopo i ripetuti contatti tra i due club e un preambolo estivo a Milano.

Bryan Cristante è il grande protagonista in questo avvio di stagione dell'Atalanta targata Gasperini. Cristante ha oggi offerte da mezza Europa, su di lui ci sono squadre di Premier e Liga, oltre alla Juventus e al Psg. Con i suoi gol, l'italiano, sta nascondendo la mancanze del numero dieci, ma questo periodo di forma è destinato a scemare, a meno che il giocatore friuliano non si scopra un giocatore da venti gol a stagione. L'Atletico attende e la probabile cessione di Vrsaljko al Napoli, può far fiondare gli uomini di Simeone sul forte centrocampista nerazzurro.

Altre Notizie