Sabato, 23 Giugno, 2018

Lamezia, nel weekend gazebo di Noi con Salvini contro "Ius Soli"

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Evangelisti Maggiorino | 02 Dicembre, 2017, 19:45

"La cittadinanza non si regala, ma si conquista, si richiede e può essere ottenuta solo da chi lo desidera realmente e lo merita - fanno sapere dal movimento "Noi con Salvini Vallo di Diano" - la legge attuale funziona bene, infatti molti non lo sanno ma nel 2016 l'Italia è stato il Paese europeo che ha concesso più cittadinanze, per questo non vediamo il motivo di cambiarla".

Viterbo - Riceviamo e pubblichiamo - Sullo Ius Soli c'è chi dice no: La Lega di Matteo Salvini.

"La cittadinanza non va regalata ma conquistata!"

Sabato 2 e domenica 3 dicembre il movimento politico Noi con Salvini sarà presente in mille piazze italiane per la raccolta delle firme contro la proposta avanzata dal Partito democratico sullo Ius Soli.

In provincia di Avellino, verranno allestiti dei gazebo per raccogliere le firme nei giorni di sabato dalle 10 alle 13 a Volturara Irpina in Piazza del Carmine e di domenica, sempre dalle ore 10 alle 13, a Villamaina in Piazza Risorgimento ed ad Ariano Irpino in Piazza Plebiscito. Già oggi i minori stranieri residenti in Italia hanno gli stessi diritti dei minori italiani. "La cittadinanza non è uno strumento per integrarsi, bensì - conclude Pittoni - l'approdo finale di un percorso d'integrazione".

Altre Notizie