Mercoledì, 19 Settembre, 2018

UFFICIALE: Roma, Kostas Manolas rinnova il suo contratto

Manolas rinnova con la Roma fino al 2022 | Sport e Vai Manolas rinnova fino al 2022: la Roma comunica ufficialmente l'accordo
Cacciopini Corbiniano | 02 Dicembre, 2017, 17:31

Ho rinnovato fino al 2022, sono contento e pronto a dare il massimo come ho sempre fatto per questa squadra. Spero di vincere qualcosa, perché è importante.

Manolas ha anche parlato del momento della squadra: "Speriamo di continuare così, la miglior difesa porta trofei e ieri abbiamo giocato un ottimo match". La dirigenza giallorossa ha infatti annunciato di aver raggiunto l'accordo con il difensore greco Manolas per il prolungamento del contratto fino al giugno del 2022. "Ma c'è un altro che fa più casino di me, con la cresta e i tatuaggi (ride, ndr)".

"Sono contentissimo - le sue parole - il direttore mi ha detto che voleva trattenermi ed io volevo rimanere". Nel contratto sarebbe presente una clausola rescissoria di circa 35 milioni di euro valida sia per l'Italia che per l'estero.

Il difensore greco, classe '91, è arrivato in giallorosso nell'estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato centoquarantaquattro presenze e quattro reti.

Kostas Manolas e la Roma, ancora insieme.

Altre Notizie