Вторник, 12 Декабря, 2017

Tale e Quale show, Marco Carta è il super campione

Marco Carta è il vincitore della finale del Torneo di Tale e Quale Show 2017 Tale e Quale Show Questa sera il gran finale di stagione di su Rai1
Deangelis Cassiopea | 02 Декабря, 2017, 12:05

- Lo show condotto da Carlo Conti chiude la sua stagione 2017 con un susseguirsi di canzoni che sono altrettanti pezzi di memoria e di storia della nostra musica 'leggera'. Sempre sotto l'occhio vigile e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e, per l'occasione, da Giorgio Panariello.

Nella puntata di Tale e Quale Show mandata in onda nella scorsa settimana, Marco Carta si è letteralmente trasformato in Miguel Bosè per cantare uno dei suoi maggiori successi: Se tu non torni.

Il campione di questa settima edizione del talent è Marco Carta che in una forma non smagliante per via dell'influenza, con un look emaciato e un costume impellicciato, ha dato fondo a tutte le sue risorse vocali e interpretative per immedesimarsi in Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith.

Tutto può succedere, la classifica degli sfidanti è equilibrata e anche il pubblico sarà chiamato a decidere le sorti dei propri concorrenti favoriti con il televoto che sarà attivo dall'inizio del programma.

Marco Carta vince 30.000 euro da devolvere in favore di una Onlus.

Altre Notizie