Sabato, 23 Giugno, 2018

Scontro auto-camion sulla Monza-Saronno: morti 3 giovanissimi

20171202_123907_208BE193 Travolti da un camion, muoiono tre giovani di 21, 16 e 15 anni
Evangelisti Maggiorino | 02 Dicembre, 2017, 10:38

Solaro. E' sconvolgente il bilancio del drammatico incidente avvenuto venerdì sera, intorno alle 22,30, lungo la trafficata Statale 527 che collega il Comune ai confini con la Brianza con Saronno. E una quinta persona, anche lui molto giovane, ferita soltanto in maniera lieve. Lì, nel tratto in cui la Monza-Saronno si incrocia con via Como, un'auto - una Fiat Punto - e un camion - un mezzo pesante che trasportava sabbia - si sono schiantati tra loro. I morti, che erano tutti nella Fiat Punto, avevano 21, 15 e 16 anni. Sia il conducente dell'auto, che ha22 anni, che l'autista del camion, che ha 25 anni, sono ricoverati all'ospedale Niguarda di Milano.

Attendere un istante: stiamo caricando il video. L'impatto tra i due mezzi, violentissimo, è stato devastante. Proprio in quel momento, però, sarebbe arrivato il camion, che avrebbe centrato in pieno l'auto. Disperati e sotto shock altri amici dei ragazzi che sono arrivati poco dopo sul luogo dell'incidente, quando i teli verdi dei soccorritori cercavano di fare da filtro durante le strazianti operazioni di soccorso.

Sul posto, oltre a due ambulanze e due auto mediche, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Desio e di Saronno e i vigili del fuoco.

I quattro giovanissimi, secondo le prime informazioni, erano diretti a una festa.

Altre Notizie