Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Gomorra 3 anticipato 'on demand' fin dal mattino per Napoli-Juventus

Gomorra 3 La serie Gomorra 3 La serie
Deangelis Cassiopea | 02 Dicembre, 2017, 02:17

Per i fan di Gomorra (e per i tifosi del Napoli) Sky ha deciso di fare uno strappo alla regola: dal momento che stasera, 1 dicembre, andranno in onda sia il big match Napoli-Juve che il quinto e il sesto episodio della serie tv tratta dal best seller di Roberto Saviano, la rete ha pensato a un modo per accontentare tutti.

Venerdì 1° dicembre alle 21.15 Sky Atlantic trasmetterà gli episodi 5 e 6 della terza stagione della serie Gomorra.

Guerra ai confederati, questo è quello che succederà nelle prossime puntate di Gomorra 3. La pay tv alla fine ha risolto anticipando alla mattina, tramite il suo servizio on demand, la fruibilità degli episodi agli abbonati.

Nel quinto episodio Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, sperando così di colpire Ciro e convincerlo ad aprirgli le porte del giro "grosso". Genny, nel frattempo, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Ma Secondigliano è ormai assediata dalla polizia, rendendo necessario trovare una nuova zona di spaccio.

Per chi vuole scoprire cosa accadrà, ecco delle importanti informazioni su Gomorra 3 in streaming.

Marco D'Amore interpreta Ciro di Marzio, Salvatore Esposito è Genny Savastano, Cristiana Dell'Anna è Patrizia, Cristina Donadio è Scianel, Arturo Muselli è Enzo capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, Loris De Luna è Valerio un ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita, Fabio De Caro è Malamò, Ivana Lotito è Azzurra la giovane moglie di Genny e Gianfranco Gallo è Don Giuseppe Avitabile, padre di Azzurra.

Altre Notizie