Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Uomini e Donne Anticipazioni - ultime news : Gemma abbandona la trasmissione con Giorgio?

Maria De Filippi, un aspirante corteggiatore di Uomini e Donne ruba un portafogli: fermato in autostrada Furto a Uomini e Donne: corteggiatore ruba portafogli nello studio di Maria De Filippi
Deangelis Cassiopea | 01 Dicembre, 2017, 20:53

Quella a Uomini e Donne è stata dunque una mera parentesi, chiusasi quando Ester ha capito che Paolo dimostrava interesse nei confronti di altre corteggiatrici, soprattutto Angela Caloisi.

Cosa è accaduto? Maria De Filippi stava per aprire la diretta Facebook quando Tina, Giorgio e Gemma hanno iniziato a litigare fra di loro.

Vi presento Mattia. Lui è stato il mio primo amore, il mio primo complice, amico, anche padre a volte. "Vergogna!". Alla Galgani non è andato giù il fatto che Giorgio si riferisse alla Cipollari chiamandola "passerotto": un soprannome che, a quanto pare, utilizzava anche con lei.

Con poche - ma semplici - parole, la Sanguinaria si è fatta portavoce del pensiero comune degli spettatori di Uomini e Donne e in tanti si chiedono: Gemma e Giorgio torneranno finalmente insieme e lasceranno la trasmissione? Manetti, volendo fare ulteriore chiarezza, ha affermato: "Voglio mettere un punto su questa storia". Un atteggiamento che ha infastidito parecchio Nilufar. "È una donna che parla con il cuore in mano". Dame e cavalieri sono chiamati ad indovinare di chi si tratta e i primi a giocare sono Marco, Graziella e Gemma Galgani. "Dovremmo chiederlo a lui, perché ha rilasciato un'intervista importante in questi giorni". A onor del vero, bisogna chiarire che Manetti ha escluso la possibilità di un ritorno di fiamma. Davvero mai nulla. Probabilmente, nell'apprendere la notizia, molti si sono chiesti chi sia stato a rubare il portafogli: il corteggiatore colpevole del furto, però, potrebbe non essere ancora arrivato negli studi, questo è bene ricordarlo.

Cecilia ha detto a Francesco di continuare a vivere la sua vita e di non aspettarla.

Vediamo bene cosa è successo: un corteggiatore ha denunciato la scomparsa del suo portafogli, parlandone con la redazione sicuramente, e la stessa sarebbe arrivata alla colpevolezza di un altro corteggiatore, di 26 anni e proveniente dalla Calabria.

Altre Notizie