Вторник, 12 Декабря, 2017

Il Napoli interviene su Matteo Salvini: "Non abbiamo accettato le sue scuse"

[TN] – FOTO – Salvini incontra Insigne, Callejon e De Laurentiis jr: “Simpaticissimi! Viva il bel calcio” Salvini con Insigne e Callejon, comunicato del Napoli: «Non lo scusiamo»
Machelli Zaccheo | 01 Декабря, 2017, 19:00

Un post che però non è piaciuto ai tifosi napoletani, i quali si sono subito scagliati contro il calciatore di Frattamaggiore, reo di aver posato con un "nemico" in visita a Castel Volturno. "Insigne, Callejón e il vicepresidente del Napoli, simpaticissimi!", pubblicando una foto dell'incontro. Una nota che ha sollevato altre critiche, il tutto a poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Juventus. "Profonda vergogna per Insigne che da napoletano avrebbe dovuto rifiutare la richiesta di una foto da quest'uomo".

Una foto che ha fatto il giro del web e su cui si è discusso a lungo.

Così, la società ha voluto chiarire su Twitter, il proprio punto di vista: "Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo". Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. "Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltato volentieri" scrive il Napoli.

L'esponente del Movimento "Noi con Salvini" domani sarà per le vie di Castel Volturno, per incontrare simpatizzanti del movimento e ascoltare i problemi dei cittadini accompagnato dal coordinatore Regionale Gianluca Catalamessa e il Coordinatore della Provincia di Napoli Biagio Sequino. Ma ricorda: "Napoli non ti vuole".

Altre Notizie