Martedì, 11 Dicembre, 2018

Tromba d'aria investe Sanremo, danni e paura

Sanremo trema per una tromba marina danni e una donna lievemente ferita Tromba d'aria investe Sanremo, danni e paura
Evangelisti Maggiorino | 01 Dicembre, 2017, 18:37

Maltempo, una tromba d'aria si è abbattuta sul centro di Sanremo, provocando danni e ferendo una persona. L'ondata di maltempo, però, non riguarda solo la Liguria: la Regione Lombardia ha diramato l'allerta meteo per possibili precipitazioni nevose a Milano. A causa della tromba d'aria molte vetrate sono finite in frantumi, moto e auto sono finite a terra e il vortice ha anche letteralmente "strappato" il camino da un tetto che è precitato sulla strada. Attimi di paura con calcinacci che cadevano ovunque e transenne dei lavori sbalzate in aria. Una delle zone più colpite è quella a ridosso di piazza Colombo, in prossimità del teatro Ariston. In questo punto della città, un'ampia vetrata si è abbattuta in via Roma, sfiorando una vettura e abbattendo scooter e moto parcheggiati.

Lievemente ferita una donna - Il fenomeno atmosferico, che si è formato in mare, è durato circa un minuto, ma la sua potenza è stata sufficiente per spaventare chi si trovava per strada.

Per la giornata di oggi sono previste precipitazioni che assumeranno carattere nevoso a tutte le quote nell'entroterra ma spolverate di neve sono previste in serata anche sulla costa tra Genova e Savona.

Altre Notizie