Sabato, 23 Giugno, 2018

Icardi osservato speciale: il Real Madrid apre dossier sulla sua vita privata

Inter dalla Spagna Il Real pronto a sferrare l'attacco per Icardi a gennaio Icardi osservato speciale: il Real Madrid apre dossier sulla sua vita privata
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2017, 18:02

"Le informazioni sportive sono positive a tutti i livelli ma il Real Madrid è voluto andare oltre e ha richiesto un dossier per certi episodi extracampo vissuti da Icardi, inizialmente indicato come un giocatore complicato". Che Icardi è un profilo... Primo tra tutti il raporto problematico con la tifoseria organizzata nerazzurra a seguito dell'uscita del suo libro autobiografico. "Quanto è arrivato all'attenzione dei dirigenti del Real Madrid segnala un Icardi totalmente maturo sul lato sportivo ma anche personale, un fattore considerato chiave perché il club spinga per il suo acquisto". D'altronde, sempre secondo Marca, il Real Madrid è consapevole che per avere l'argentino in squadra dovrà sborsare 100 milioni di Euro.

È un periodo d'oro per Mauro Icardi: 15 gol in 14 partite di campionato, Inter in corsa per lo scudetto, posto da titolare nell'Argentina finalmente conquistato. Soltanto un'offerta da capogiro potrebbe far vacillare sia il giocatore, che andrebbe a giocare nel club più forte del mondo, sia la società, che ricaverebbe una ricca plusvalenza.

Altre Notizie