Sabato, 23 Giugno, 2018

Costanzo boccia la "Domenica In" delle sorelle Parodi

Belen cazzia Cecilia per l'armadio al Maurizio Costanzo Show Belén contro il ministro Orlando: «Denunciare non serve, il mio video hard ancora in Rete»
Deangelis Cassiopea | 01 Dicembre, 2017, 14:32

Botta e risposta tra Belen e il ministro della Giustizia Andrea Orlando ieri sera al 'Maurizio Costanzo Show', in onda su Canale 5.

"Ma quale spettacolo - ha ribattuto lei - io ho seguito il mio cuore". Vi siete visti?' - ha domandato il conduttore a Cecilia che, però, è apparsa un po' stufa di sentir parlare del suo ex fidanzato.

Le dichiarazioni di Belèn Rodriguez su Giulia De Lellis, nel talk show di Maurizio Costanzo, hanno scatenato una vera polemica sul web.

'Con la storia dell'armadio volevo strapparmi i capelli' - ha ironizzato Belén Rodriguez, senza nascondere una sorta di rimprovero nei confronti di Cecilia. Il rifiuto dei fratello Rodriguez ha spinto Barbarella a iniziare la puntata di Domenica Live dello scorso 26 novembre con queste parole: "Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez".

Inevitabili sono stai i riferimenti al reality e, soprattutto, alla storia intrapresa dalla giovane Chechu con il ciclista trentino Ignazio Moser, a scapito dello storico ex Francesco Monte.

Sotto accusa sono finiti i comportamenti di Cechu prima e dopo il Grande Fratello Vip, tanto che Belen sbotta contro di lei e la accusa di...

La più grande delle Rodriguez rimane sempre la star indiscussa e i riflettori sono sempre puntati su di lei. E ci siamo salutati'.

Nel rispondere alle domande di Maurizio Costanzo, Cecilia Rodriguez non ha potuto fare a meno di commettere una nuova gaffe: 'Ci siamo telefonati, Ignazio è a casa con la sua famiglia, ma è del nord quindi lo sento meno'. "Invita persone che parlano di noi...". Dopo l'eliminazione, durante la chiacchierata abituale con Ilary Balsi in studio ha raccontato che "effettivamente stavamo pensando a quello" ovvero a quello che tutti hanno visto e intepretato come qualcosa diverso da un bacio (il video qui).

Altre Notizie