Giovedi, 20 Settembre, 2018

Luigi Di Maio è di nuovo single: "Con Silvia Virgulti è finita"

Leonardo Gallitelli ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Evangelisti Maggiorino | 01 Dicembre, 2017, 05:06

Tre fedelissimi al fianco di Luigi Di Maio per la campagna elettorale come candidato alla presidenza del Consiglio.

Il 18 novembre scorso è nato il "Comitato elettorale per le elezioni politiche", un'associazione creata ad hoc per la campagna elettorale Di Maio e dei candidati alle prossime elezioni politiche "supportandone il programma, sviluppando la più ampia rete possibile di consensi" e gestendo i fondi che arriveranno dalle donazioni.

De Falco, ex candidato sindaco e ora consigliere comunale di Pomigliano d'Arco, città d'origine del candidato premier, è amico da sempre del candidato premier, sin dagli anni degli studi al liceo classico Imbriani di Pomigliano d'Arco, è il tesoriere del Comitato M5S: "Il mio è un incarico operativo - dice il consigliere comunale all'Adnkronos - ma il Comitato è aperto a tutti". "Prima la mettiamo tutta in piedi poi la proponiamo", ha sottolineato auspicando "che si voti il 4 marzo".

Non solo. "Il Comitato - si legge ancora - potrà compiere tutte le attività necessarie o utili per il raggiungimento dello scopo, utilizzando i fondi raccolti". Ho fondato il M5S Pomigliano assieme a Luigi e sono a disposizione del Movimento 5 Stelle. Ma nel Movimento ci fidiamo l'uno dell'altro. Ad annunciarlo è stato il candidato premier del Movimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera.

Altre Notizie