Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Coppa Italia, Genoa-Crotone termina 1-0: Migliore decide il match

Ballardini Ballardini
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2017, 00:25

A seguire la gara in tribuna c'era anche Giuseppe 'Pepito' Rossi.

Un gran gol per prendersi la sfida con la Juventus.

Il Genoa conquista il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, grazie alla rete firmata dall'ex Migliore nella ripresa. I due allenatori rispettivamente di Genoa e Crotone, Ballardini e Nicola, hanno schierato tante riserve, ma nonostante ciò la partita è stata complessivamente piacevole, bella da vedere. Stavolta è Centurion a mettersi in mostra e creando diverse occasioni da gol, ma è Migliore - poco prima dell'ora di gioco - a trovare la vita della rete: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'ex Spezia beffa il portiere avversario con un bel tiro dal limite dell'area.

Chissà come avranno "ammazzato" il tempo (più di tre ore) nel riaperto aeroporto di Crotone i ragazzi assieme a Mister Davide Nicola nell'attesa che potessero partire per davvero... Il Crotone a differenza del primo tempo sparisce dal campo e non si rende praticamente mai pericoloso dalle parti di Lamanna.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Gentiletti, Rossettini, Biraschi; Lazovic, Omeonga, Brlek (63′ Lapadula), Cofie, Migliore; Ricci (86′ Salcedo Mora), Centurion (80′ Rodriguez).

Crotone (4-4-2): Festa; Simić, Ajeti, Cabrera, Martella; Faraoni (81' Rohdén), Suljić, Romero, Stoian; Crociata (68' Tonev), Budimir (73' Simy).

Altre Notizie