Domenica, 16 Dicembre, 2018

Coppa Italia 2017/2018, Napoli-Udinese: data, orario e tv ottavi di finale

Perugia- Breda Coppa Italia, i risultati del quarto turno. Show dell'Udinese col Perugia
Cacciopini Corbiniano | 30 Novembre, 2017, 23:45

Oggi è stato il turno dell'Udinese, che al Friuli contro il Perugia ha conquistato il pass per gli ottavi di finale, dove incontrerà un agguerrito Napoli.

Si è conclusa nel tardo pomeriggio Udinese-Perugia, gara di Coppa Italia andata in scena alla 'Dacia Arena' e che interessava da vicino il Napoli.

Gli udinesi vinsero entrambi gli incontri, prima con il Treviso, poi in finale con la Spal che fu superata per 2 a 0 con doppietta di Antonio Dal Dan, maestro, capitano della squadra, il pioniere del calcio bianconero. Ben undici gol realizzati. Maxi Lopez segna prima ancora su rigore per un fallo di mano degli umbri e poi con un tuffo perfetto, ad impattare la sfera a mezza altezza. Ingelsson (83′) e Jankto (86′) mandano partita e competizione nel dimenticatoio per i biancorossi. Buone indicazioni per Breda da Falco, Mustacchio e Cerri, male invece la difesa, in particolare i terzini. Nel Perugia reti di Cerri, Bianco e Mustacchio. A fine partita, però, il patron Pozzo non ha nemmeno esultato, o almeno questo hanno mostrato le immagini di Rai Sport. Finisce 8-3 con i grifoni comunque in partita sino al 63' quando l'arbitro Nasca assegna un rigore inesistente (il braccio di Emmanuello era attaccato al corpo) che Maxi Lopez realizza chiudendo un match.

Altre Notizie