Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Incidenti stradali: Scontro scuter e automobile un morto e un ferito

Incidenti scontro mortale a Bari perde la vita un quarantatreenne Bari, incidente stradale nella notte: muore un 43enne
Evangelisti Maggiorino | 30 Novembre, 2017, 15:50

Lo ha reso noto l'Astral Infomobilità. Chi l'ha travolto è fuggito senza prestargli soccorso. Illeso, invece, l'altro conducente. Il sinistro è avvenuto al chilometro 18.

Un uomo è stato ricoverato, invece, in prognosi riservata all'Umberto I dopo un incidente stradale avvenuto in via Maresciallo Pilsuski incrocio via Guidobaldo del Monte. Ferita gravemente è stata trasportata in codice Rosso al Gemelli. Un ventinovenne è morto nello schianto tra una Mercedes A160 e una Mercedes Vito. Immediati i soccorsi subito allertati.

Ma queste sono solo alcune ipotesi che saranno approfondite dalle indagini, indagini che per ora hanno escluso problemi tecnici sui mezzi coinvolti nell'incidente e che probabilmente si svilupperanno in una perizia ordinata dal Pm che possa ricostruire nei dettagli la dinamica.

E' stato condannato a cinque anni, Daniel Cuccato, il giovane di Coggiola che era alla guida dell'auto su cui persero la vita Rosaria Migliore e Silvia Bertarella, due amiche di Valduggia, e rimasero feritii Domenico Parisi e Andrea Bassignana gli altri due giovani che viaggiavano a bordo dell'auto che, all'alba di domenica 22 ottobre 2016, si ribaltò alle porte di Valduggia.

Altre Notizie