Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Wind Smart Cyber 10: 1000 minuti e 10 Giga a 10 euro

Passa a Wind con All Inclusive Unlimited Online Edition ecco come aderire Passa a Wind con All Inclusive Unlimited Online Edition ecco come aderire
Acerboni Ferdinando | 29 Novembre, 2017, 19:08

Per Ricaricabile. Attivazione Passa a Wind su nuova SIM o attivazione nuova SIM, 7 euro invece di 17 euro con SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario addebito dei restanti 10 euro.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

10GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l'utilizzo nei paesi membri dell'Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell'ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo, i cui dettagli saranno resi noti non appena disponibili.

Sempre a proposito di internet, Wind raddoppia anche le offerte 10 Giga, 20 Giga, 40 Giga e 60 Giga Full Speed, che partiranno da 8 Euro per sei rinnovi con ricaricabile e sei mesi con abbonamento e partita IVA.

Il costo totale dell'acquisto è di 25 euro, di cui 10 euro per la SIM e 15 di ricarica.

IN EUROPA - In Unione Europea, Wind Smart Xmas Limited Edition prevede la tariffazione delle chiamate verso numerazioni Wind secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali mentre le chiamate effettuate dall'Italia verso l'estero restano invariate. Mancano gli SMS, ma si possono aggiungere tramite un pacchetto aggiuntivo che costa solo 1 euro. Entro 72 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l'offerta scelta. Superati i giga disponibili si blocca la navigazione. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. È possibile usufruire del bonus dell'opzione solo se si dispone di credito sufficiente sulla SIM.

In particolare puoi ottenere 200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. I costi saranno scalati dal credito.

Altre Notizie