Giovedi, 18 Luglio, 2019

Emerson Inter, il brasiliano ha deciso: ''Voglio rimanere alla Roma''

Emerson Palmieri Roma, ampio turnover con la Spal: si scaldano Schick e Palmieri
Cacciopini Corbiniano | 29 Novembre, 2017, 18:06

Cosi', ai microfoni di Sky Sport 24, Emerson, esterno della Roma che vede vicino il suo rientro in campo dopo il brutto infortunio rimediato nell'ultima giornata di campionato, il giorno dell'addio al calcio di Francesco Totti.

Sei come un nuovo acquisto per la Roma... "La voglia di giocare c'e', ma decide l'allenatore, e' lui che mi vede negli allenamenti e capisce se sono pronto o meno", spiega Emerson che vede una Roma attrezzata per il titolo. "Quest'anno abbiamo una grande rosa, tutti ci sentiamo titolari, questo è importante. Dobbiamo avere una rosa ampia e averla e' un grande segnale, significa che possiamo lottare per il campionato". E' stato bello sentire le parole del ds e ora voglio aiutare la squadra più che posso.

"Dovevo stare dentro al campo, Totti mi ha abbracciato e mi ha detto che sono giovane e forte e che questa cosa sarebbe passata veloce". Marchiamo sempre alti e siamo sempre propositivi, sempre corti e quando rubiamo la palla verticalizziamo immediatamente. Ma sono molto triste anche per i miei compagni di squadra che hanno giocato in nazionale questo periodo perché anche per loro questa possibilità non c'è più.

Ti vogliono Inter e Liverpool, come sarà il tuo futuro? Il brasiliano ha parlato così del suo momento: "Non sono ancora al 100% ma sto lavorando per arrivarci".

Altre Notizie