Martedì, 14 Agosto, 2018

Belen Rodriguez ospite della finale del Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis Giulia De Lellis confortata da Raffaello Tonon: le dolci parole
Deangelis Cassiopea | 29 Novembre, 2017, 17:52

Anche Francesco Monte, messo di fronte al 'rivale' in amore, si definì sconvolto dal modo in cui trattava le donne e cercava di manipolarle, portando di nuovo alla sua attenzione la frase detta ai coinquilini qualche settimana prima, ovvero "Non sai quante madri di famiglia ho bruciato io". I giornalisti del settimanale Chi, hanno pubblicato le foto esclusive dell'incontro e assicurano che i due ex fidanzati hanno parlato per cinque lunghe ore.

"Io l'ho sentito il giorno prima di questo incontro..." Tanto basta a giustificare i simpatici teatrini a cui il paroliere si è prestato durante la sua permanenza, che hanno animato una delle edizioni più riuscite di sempre. Era convinto che molte cose fossero create ad arte dal Grande Fratello... Una coppia che ha fatto discutere, chiacchierare e per certi versi 'indignare', seppur scatenando reazioni esagerate, ma l'amore che li lega sembra essere solido e sincero.

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser nella nottata del 27 novembre hanno vissuto una serata insieme, ed era ciò che desideravano da tantissimo tempo e, come hanno rivelato entrambi in più occasioni, desiderano recuperare il tempo perduto trascorso al Grande Fratello Vip, coltivando il loro amore lontano dagli occhi indiscreti del pubblico e dalle telecamere degli studi di Cinecittà. In pratica, quest'ultima ha fatto la sua scelta, con buona pace di tutti, Francesco Monte compreso. "Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità".

Gossip Francesco e Cecilia si sono incontrati pochi giorni fa.

Altre Notizie