Giovedi, 21 Novembre, 2019

Stadio della Roma, Civita: "Filtra ottimismo, la prossima settimana si dovrebbe chiudere"

Stadio della Roma ok del Comune Stadio della Roma, i quattro pareri sono favorevoli con prescrizioni
Evangelisti Maggiorino | 24 Novembre, 2017, 20:34

È iniziata alle 10.30 la seduta odierna della Conferenza dei Servizi per lo stadio della Roma. C'è grande attesa da parte della proprietà giallorossa e dall'Eurnova di Luca Parnasi.

E' possibile che la conferenza decisoria non termini in giornata. La problematica riguarda il fatto che i pareri positivi sarebbero condizionati ad alcune migliorie, alcune delle quali tra l'altro in contraddizione tra loro.

E, aggiunge, "a complicare ulteriormente la situazione si è aggiunta la discutibile soppressione del progetto del ponte di Traiano, che non a caso doveva essere a carico dei privati proponenti il progetto e che avrebbe consentito un doppio collegamento tra l'area di Tor di Valle e la Roma-Fiumicino". Il ponte, quindi, sarà realizzato con l'interventi di entrambi i ministeri. "Trapela ottimismo su una conclusione positiva di questa conferenza", il commento dell'assessore regionale del Lazio Michele Civita a margine della conferenza dei servizi. "Comunque come la penso politicamente si sa, ora attendiamo".

Altre Notizie