Lunedi, 11 Dicembre, 2017

X Factor, scontro tra Fedez e Agnelli: il rapper lascia lo studio

X Factor, la rivincita di Rita e l'uscita di Gabriele. Fedez contro tutti X Factor, Fedez a Manuel Agnelli: “Sei un pezzo di m…”
Machelli Zaccheo | 24 Novembre, 2017, 11:43

Rita, dunque, che finora ha deluso le aspettative non solo del pubblico ma anche degli stessi giudici che non sono ancora riusciti a vedere la ragazza che ha incantato tutti sul palco di X Factor 2017 durante le audizioni e i bootcamp, dovrà tirare fuori tutto il suo talento e la grinta che, finora, è rimasta ancora nascosta.

Eliminato dopo la prima manche, Gabriele Esposito si è scontrato con Rita Bellanza, la meno votata della seconda manche. Anche chi non ha Sky potrà seguire la puntata in diretta grazie NowTv. La palla va a Mara Maionchi che, come era prevedibile, decide di salvare la cantante di Levante: "Rita mi è piaciuta, ho detto a Fedez che l'avrei salvata". Gli ospiti della quinta puntata LIVE di X Factor 2017, saranno i Negramaro per la presentazione del nuovo album Amore che torni, con il primo singolo dal titolo Fino all'imbrunire. La canzone piace, pur con qualche riserva: "Ottima performance, hai cantato e ti sei mosso bene". A Fedez non è andata giù che il suo collega non lo abbia assecondato nella scelta di mandare al tilt Esposito e Bellanza, gli ha dato del "parac." e dello "str." e i toni si sono alzati parecchio tanto che la conduttrice Daniela Collu ha dovuto richiamare all'ordine i giudici. L'inedito che presenterà porta il titolo di "Le parole che non dico mai".

A questo punto Fedez non ci vede più e se la prende con Manuel Agnelli dandogli del paraculo e dello str****.

Altre Notizie