Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Champions, Chiellini salta il Barcellona: si ferma per un risentimento muscolare

Champions League- Juventus e Barcellona non si fanno male 0-0 e catalani agli ottavi Champions League- Juventus e Barcellona non si fanno male 0-0 e catalani agli ottavi
Cacciopini Corbiniano | 22 Novembre, 2017, 22:52

E in streaming gratis su Sport Mediaset?

Questa sera alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino si gioca Juventus-Barcellona, partita valida per la 5a giornata del gruppo D della UEFA Champions League. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Di seguito, dunque, saranno presentate le formazioni ufficiali e seguiremo il match in diretta con tutti gli aggiornamenti dal campo.

Juventus-Barcellona Streaming: le cose da sapere prima della partita.

.

Due vittorie per i blaugrana nelle ultime sette partite contro i bianconeri e solo due volte negli ultimi nove precedenti il Barcellona non ha segnato, e non vince da cinque partite in Italia. La disfatta del Camp Nou, quando la truppa di Allegri fu travolta con un netto 3-0, pone il Barcellona in una posizione di grande vantaggio. Un infortunio imprevisto che rischia di complicare i piani dei bianconeri considerata l'importanza del centrale nel pacchetto arretrato e per gli equilibri della squadra in novanta minuti fondamentali per mettere al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale. La Juventus è chiamata a vincere, come fece l'anno scorso contro i blaugrana, per non dipendere dai risultati dello Sporting contro l'Olympiacos e contro i catalani nel prossimo ultimo turno, quando la Juve giocherà in trasferta contro i greci. L'ultima sconfitta infatti risalre all'aprile 2013 contro il Bayern Monaco.Le formazioni di Juventus-Barcellona che ci piacerebbe vedere oggi in campo. Rakitic, Busquets, Paulinho e Iniesta dovrebbero comporre un quartetto di grande qualità in mediana, mentre Messi e Suarez avranno il compito di far male alla difesa bianconera.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Altre Notizie