Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Hamsik: "Crediamo nella qualificazione, speriamo che il City ci possa aiutare"

Lorenzo Insigne Marek Hamsik Chievo Napoli Serie A 19022017 Napoli, Hamsik è carico: “Con lo Shakhtar in campo per vincere, faremo di tutto”
Machelli Zaccheo | 22 Novembre, 2017, 17:48

La carica arriva direttamente dal capitano Marek Hamsik attraverso il proprio sito ufficiale: "Sappiamo che ci serve solo la vittoria e dobbiamo fare di tutto per ottenerla". "Sapevamo che solo la vittoria ci avrebbe dato ancora possibilità di qualificazione agli ottavi". Siamo felici di aver battuto una grande squadra come lo Shakhtar Donetsk. "Abbiamo creato poco nel primo tempo ma dopo la rete meravigliosa di Insigne la gara è cambiata".

Dopo il gol del vantaggio abbiamo giocato meglio, abbiamo migliorato la circolazione del pallone ed ottenuto maggiori chance, trovando altri due gol. "Alla qualificazione ci credo, però dobbiamo vincere noi e sperare anche che il Manchester City ci aiuti. E spero che il Manchester City ci possa aiutare contro lo Shakhtar Donetsk: gli inglesi possono e vogliono vincere tutte le partite del girone, speriamo possa andare così in Ucraina".

Altre Notizie