Giovedi, 12 Dicembre, 2019

Xiaomi arriva a ''sorpresa'' su Amazon Italia. Ecco gli smartphone venduti

Xiaomi vende gli smartphone in Italia Xiaomi arriva a ''sorpresa'' su Amazon Italia. Ecco gli smartphone venduti
Esposti Saturniano | 20 Novembre, 2017, 16:22

Per quanto riguarda l'Italia, l'ipotesi avanzata negli ultimi mesi vedeva nel 2018 l'anno in cui Xiaomi avrebbe lanciato per la prima volta i suoi smartphone nel nostro paese.

Non sapevamo esattamente se la situazione si sarebbe risolta a breve tra Amazon e Xiaomi ne avevo parlato in precedenza del problema in Amazon non vende più prodotti Xiaomi, comunque sostanzialmente la motivazione era perché Amazon considera gli alimentatori da muro dell'azienda cinese poco sicuri, ed in inoltre anche gli adattatori per la presa italiana messi nelle confezione dei prodotti anche essi vengono considerati non sicuri. Ma ecco arrivare una conferma inaspettata che cambia le carte in tavola. Per tutti questi device la disponibilità viene data a partire dal 23 o 24 novembre e sono tutti venduti e spediti direttamente da Amazon e dunque non da terzi venditori. Ancora nulla di altrettanto ufficiale per il nostro paese ma di fatto quello che è apparso su Amazon Italia sembra essere una prerogativa per il lancio ufficiale degli smartphone da parte dell'azienda cinese. In quell'occasione approderanno su Amazon Italia anche tre smartphone targati Xiaomi.

Tutti pazzi per il Mi A1? In particolare, lo Xiaomi Redmi 4X è disponibile a 179,90 euro, lo Xiaomi Mi A1 a 279,90 euro e lo Xiaomi Note 4 a 237,63 euro.

L'arrivo di Xiaomi in Spagna è senza dubbio un importante passo per il produttore cinese che conta già parecchi fan.

Nonostante i prezzi appena citati, non si esclude che in occasione del Black Friday, Amazon possa applicare degli sconti interessanti.

Altre Notizie