Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Picchetto d'onore per Barbara D'Urso in Questura? "No, semplice cambio turno"

Barbara D'Urso contro Miriana Trevisan Picchetto d'onore per Barbara d'Urso ospite della polizia a Milano: "Che orgoglio, evviva!"
Deangelis Cassiopea | 19 Novembre, 2017, 18:03

Barbara D'Urso ha iniziato la sua puntata di Domenica Live con il consueto spazio dedicato al Grande Fratello Vip e ha detto ai suoi ospiti che sarebbero stati raggiunti da un protagonista a sorpresa, una persona che loro conoscono bene. Barbara d'Urso fa il suo ingresso nella sede della polizia a Milano e resta anche lei stupita di tanta accoglienza. Qui un'altra piccola parata ha accolto la conduttrice. Il Movimento dei poliziotti democratici e riformisti ha scritto una lettera aperta di protesta al Capo della Polizia, Franco Gabrielli.

Dalla Questura, però, minimizzano: la visita c'è stata, ma nessun picchetto d'onore visto che viene riservato solo alle visite istituzionali di tutt'altro genere. "Sono tutte che litigano lì per me, mi avete mai sentita dire qualcosa di qualcuna?".

Un caso isolato, dunque, che ha circondato di aitanti poliziotti la solare e ammiccante conduttrice, permettendole di immortalare sui social network quell'inconsueto ed eccezionale momento.

La conduttrice di Mediaset era in visita (privata e informale) presso la questura.

Altre Notizie