Martedì, 16 Luglio, 2019

Scossa di terremoto nella notte in Campania

I terremoti degli ultimi 3 giorni Terremoto a Parma
Evangelisti Maggiorino | 19 Novembre, 2017, 15:19

Terremoto tra Francia e Italia: secondo le rilevazioni dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, tre scosse di magnitudo compresa tra 2.4 e 3.1 della scala Richter hanno fatto tremare la terra al confine tra i due Paesi.

Gli altri comuni che hanno avvertito la scossa sono stati i seguenti: Pesco Sannita, Pietrelcina, San Giorgio La Molara, Reino, Molinara, Fragneto l'Abate, San Marco dei Cavoti, Paduli, Fragneto Monforte e Buonalbergo in provincia di Benevento. Vediamo nel dettaglio, riguardo a questo terremoto, le ultime notizie cosa dicono.

Aggiornamento: Ingv ha comuniato i dati e la localizzazione del terremoto, un sisma di magnitudo 4.4 con epicentro in Emilia Romagna, nei pressi del comune di Fornovo di Taro, in provincia di Parma. Quest'ultima scossa è stata la più intensa della giornata odierna.

I terremoti degli ultimi 90 giorni

Il sisma è stato registrato dalla sala sisimica dell'iIstituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma ad una profondità di 8 chilometri.

Per il momento, riguardo al terremoto, le ultime notizie non parlano di ulteriori scosse nelle varie parti del mondo, tuttavia se volete rimanere sempre aggiornati sul terremoto in tempo reale, continuate a seguirci.

Altre Notizie