Вторник, 12 Декабря, 2017

Sampdoria, Giampaolo: "Ho fiducia in Ramirez".

Sport - Serie A, i risultati della 13esima giornata: crollo Juve, il Benevento cade all'ultimo Sampdoria, Giampaolo: "Ho fiducia in Ramirez".
Cacciopini Corbiniano | 19 Ноября, 2017, 06:47

In panchina: Marco Giampaolo. In caso di assenza di Cuadrado probabile l'impiego di Douglas Costa o Bernardeschi insieme a Dybala e Mandzukic nel tridente alle spalle di Higuain. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Diretta Sampdoria-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Tra le squadre 'outsider' della stagione spicca la Sampdoria, che a parte qualche stop inaspettato sta vivendo un momento davvero positivo, occupando al momento il sesto posto in classifica con una partita ancora da recuperare. È dal maggio 2013 che la Juventus non perde contro i doriani (3-2 a Marassi), raccogliendo nelle sfide successiva 7 vittorie e un pari. Soprattutto in casa, dove hanno conquistato cinque vittorie nelle prime cinque partite di campionato.

Che valore ha la gara con la Juventus? Che siano tra i club più in gamba dal punto di vista manageriale è palese, ma è oggettivamente impossibile complimentarsi su quella triste vicenda del calcio italiano che li ha visti coinvolti.

La prossima sarà la presenza numero 100 per Fabio Quagliarella con la maglia della Sampdoria in Serie A - per lui anche 84 partite e 23 gol in bianconero nel massimo campionato. Un giocatore che ha sempre dato l'anima, che ha imparato ad amare i colori per i quali ha lottato negli anni di permanenza a Genova, che ha sempre dimostrato grande attaccamento insomma. Sampdoria-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Altre Notizie