Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Accordo As Roma e Uber, tassisti in rivolta per gli sconti

Accordo concluso tra l'As Roma e Uber ma scatta la protesta dei tassisti capitolini Sconti speciali con Uber per i tifosi che andranno allo stadio a vedere la Roma
Machelli Zaccheo | 18 Novembre, 2017, 15:33

Mentre altre capitali europee la stanno mettendo al bando, Uber segna un punto significativo nel nostro Paese.

Per andare al'Olimpico, difatti, si potrà prenotare una corsa digitando il codice "Forza Roma" e ottenere il 20% di sconto. In aggiunta, per facilitare il deflusso al termine della partita, l'app indicherà chiaramente il percorso per raggiungere i punti di raccolta Uber più vicini. L'App segnalerà agli appassionati di calcio meno attenti tutte le partite in programma nella Capitale (sponda giallorossa, ovviamente).

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale è intervenuto quest'oggi ai microfoni dell'emittente radiofonica biancoceleste per parlare del nuovo accordo stipulato tra la Roma e l'azienda Uber, che ha suscitato diverse polemiche, in particolare quella dei tassisti romani. Con i problemi di viabilità che ci sono a Roma sono curioso di vedere cosa succederà quando i clienti chiameranno e non troveranno un'auto.

Immediate le telefonate di protesta dei tassisti che hanno minacciato una manifestazione in coincidenza col derby in programma sabato alle 18. "Sai che soddisfazione avere il 20% di sconto...".

Altre Notizie