Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Injustice 2, un evento a tema Justice League per l'uscita del film

Justice League “Justice League”: supereroi in cerca di idea ispiratrice
Deangelis Cassiopea | 18 Novembre, 2017, 01:26

Warner Bros. Interactive ha da pochissimo rivelato un evento speciale legato all'uscita nei cinema di tutto il mondo del film Justice League per il proprio fighting game Injustice 2. A seguire potete vedere i teaser con Batman e Acquaman e il teaser poster italiano, il secondo trailer e il poster ufficiale italiano del film. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

"Alimentato dalla sua rinnovata fede nell'umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso".

Diretto da Zack Snyder da una sceneggiatura di Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio, Justice League vede produttori Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Altre Notizie