Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Grande fratello Vip - Cecilia Rodriguez su Francesco Monte : Era troppo geloso

Jeremias già distante da Ignazio “Fuori ho visto cose che non mi sono piaciute ne parleremo” Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo: “Tra Cecilia e Francesco ancora non è finita”
Deangelis Cassiopea | 18 Novembre, 2017, 00:55

Rispondere invece alla domanda "quante puntate del GF VIP 2018 saranno" è più semplice: sembra ormai certa la notizia secondo cui si opterà per una edizione flash, chiamiamola sperimentale, che darà così agli autori la possibilità di pensare bene se puntare ancora su un'edizione di non famosi (quella di Federica Lepanto è stata già del tutto dimenticata) o se concentrarsi su quella VIP.

Jeremias Rodriguez dopo l'intervista a Verissimo ha fatto luce sul suo rapporto con Francesco Monte e ha voluto dire cosa pensa effettivamente della coppia formata dalla sorella Cecilia e da Ignazio Moser. E proprio le tante dichiarazioni pubbliche, potrebbero essere state lette da Jeremias che qualche ora fa ha deciso di intervenire con i suoi primi commenti su Instagram (nei giorni scorsi si era infatti limitato a mostrare qualche foto sulle sue Instagram Stories, dove era apparso anche con il fratello di Francesco Monte). "Ora mi sento meglio, mi sono accettato".

A Verissimo racconta: "Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili". In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. E mentre i commenti spopolano nel suo profilo Instagra, nella casa si continua a parlare di lui, riprendendo gli argomenti di discussione balzati alle cronache prima della sua eliminazione. Io tifo per lui. Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. "Mi sono commosso". Jeremias ha confessato che una volta fuori dalla Casa, ha parlato per molto tempo con Belen e anche con Francesco Monte che ha raggiunto nella sua casa di Roma. L'ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. Poi Gerry Scotti mostrerà lo studio del suo nuovo game show "The Wall" in onda da lunedì 20 novembre su Canale 5.

Tuttavia, se tra Francesco Monte e la famiglia Rodriguez sembra scorrere ancora buon sangue, non è lo stesso per Alfonso Signorini, che sembra detestare l'ex tronista. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po' immaturo.

Altre Notizie