Martedì, 25 Settembre, 2018

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show parla di Ignazio e Cecilia

Stefano De Martino ‘Dispiaciuto per Francesco Monte. Cecilia Rodriguez? Sbagliato il contesto Maurizio Costanzo Show ospiti 16 novembre 2017: Stefano De Martino e Francesco Monte la rivincita degli ex all'Isola
Deangelis Cassiopea | 17 Novembre, 2017, 16:21

Infatti non avevamo mai visto insieme Stefano De Martino e Francesco Monte, ex cognati, e rispettivamente ex marito e fidanzato di Belen e Cecilia Rodriguez. Ed è proprio quest'ultimo ad essere sotto le luci dei riflettori proprio a causa della fine della sua relazione con la baby Rodriguez, la quale dopo quattro anni lo ha lasciato mentre si trovata nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Ieri sera, Maurizio Costanzo ha introdotto l'argomento manifestando tutto il suo disappunto per il comportamento della Rodriguez chiedendo a Monte come avesse reagito nel scoprire quello che stava succedendo dentro la casa del reality. "Forse ho scoperto una verità che forse già sapevo, sì erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme". Avevamo dei progetti. Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, soprattutto quando avviene di fronte agli occhi del pubblico. La trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta, una mancanza di riguardo, una cosa di malcostume. Recentemente, uscendo dal confessionale dove doveva indovinare un rumore, ha detto che era quello di una sega: Cecilia ha colto l'assist sentenziando che le sue sono silenziose.

Stefano ha preso la parola in difesa dell'ex cognato, dicendosi molto dispiaciuto e di capire in prima persona quanto sia difficile gestire l'impeto della passione (tra l'altro ha detto che lui fatica a farlo). Quindi nel suo caso mi dispiace tantissimo per Francesco, lui lo sa e ne abbiamo già parlato, e sicuramente quello che possiamo dire è che è il contesto che è stato sbagliato, più che... il modo... perché non mi piace cavalcare i finti moralismi e attaccare persone facilmente attaccabili.

Dopo l'intervento di Monte, la parola è passata al conduttore del talk show che ha detto la sua e ha lasciato tutti i presenti senza parole!

Maurizio Costanzo a quel punto ha ribadito il suo pensiero: "E' il modo davanti le telecamere in un programma che c'ha milioni di telespettatori ma ragazzi!"

Altre Notizie