Sabato, 20 Luglio, 2019

Ostia, nella notte bruciato il portone del circolo PD

Ostia dato alle fiamme il portone del circolo pd. La condanna dei dem atto vile non ci lasciamo intimidire Ostia, Esposito: "Incendiato il portone della sede Pd"
Evangelisti Maggiorino | 17 Novembre, 2017, 11:19

Domenica è in programma il ballottaggio per l'elezione del nuovo presidente del Municipio X tra la candidata del Movimento 5 Stelle, Giuliana Di Pillo, e Monica Picca per il centrodestra. A darne notizia è il senatore del Partito democratico Stefano Esposito, già commissario del municipio sul litorale romano.

Sull'accaduto si è espressa anche il sindaco di Roma Virginia Raggi: solidarietà al circolo Pd di Ostia. "Stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo Pd di Ostia" ha scritto Esposito nel suo post.

Ieri la manifestazione contro le mafie e per la libertà di stampa promossa da Libera e Fnsi.vi hanno partecipato politici, giornalisti ma anche tanta gente comune e tanti giovani.

Si ipotizza l'atto doloso, come si apprende da fonti investigative. Sulla vicenda sono in corso indagini della Digos.

Sul posto, oltre alle forze di polizia, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Non dobbiamo abbassare la guardia. "Tutti uniti nella condanna di un vile atto intimidatorio che non ci spaventa". Contro le #mafie serve una battaglia unitaria": "è il tweet del ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Altre Notizie