Вторник, 12 Декабря, 2017

Napoli, carica Insigne: "Basta perdere altri punti!" 95 16-11

Il San Paolo dovrà essere l'arma in più! Ecco gli spettatori previsti per il match Napoli-Milan… Gazzetta – Napoli-Milan, preoccupa la viabilità: niente pienone al San Paolo
Cacciopini Corbiniano | 17 Ноября, 2017, 01:00

Teoricamente perché se andiamo a vedere bene le statistiche, non solo Lazio e Roma devono recuperare un turno, ma anche perché nelle ultime 6 gare entrambe le formazioni capitoline hanno espresso un gioco vincente e convincente.

Daltro canto la Juventus di Massimiliano Allegri, escludendo la breve parentesi di Bergamo e la partita casalinga con la Lazio di Inzaghi non ha più sbagliato nulla in campionato. Sarà il diciassettesimo incrocio tra il direttore di gara della sezione di Roma 1 e il club partenopeo. L'Inter di Luciano Spalletti è probabilmente la squadra rivelazione di questo avvio di stagione, visto che i neroazzurri da qualche anno ormai non visitavano così di frequente la testa della classifica. I biglietti per accedere allo stadio di Fuorigrotta sono in esaurimento; disponibili, infatti, solo gli ultimi tagliandi relativi alla Tribuna d'Onore e alla Tribuna Posillipo. Il campionato naturalmente è ancora lungo e come abbiamo visto durante la gara tra Chievo e Napoli, così come per il primo tempo tra Juventus e Benevento, è davvero difficile stabilire quale squadra può maggiormente impensierire le formazioni sulla carta più forti del campionato. Questo non riguarda solo le cinque formazioni che guidano attualmente la classifica. Del resto il campionato è fatto come sempre di episodi e di momenti buoni di cui approfittare. Il Milan, invece, arriva da una brutta situazione, ma la vittoria con il Sassuolo ha portato un po' di serenità all'ambiente in casa rossonera e soprattutto a Montella che rischia il posto da allenatore. Stessa cosa vale per lAtalanta di Gasperini. E se perdiamo altri punti c'è il rischio che ci scavalchino. Dopo il pareggio interno con il Torino, i nerazzurri devono giocare contro la Juventus a Torino il prossimo 10 dicembre.

Anche sulle fasce potrebbe esserci qualche novità. Si riparte da dove avevamo lasciato: Napoli, Juventus e Inter teoricamente staccate dal resto del gruppo.

Altre Notizie