Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Tre nuovi personaggi e due modalità per Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ: svelati nuovi personaggi presenti nel roster Dragon Ball FighterZ: aggiunti Gohan adulto, Gotenks e Kid Bu.
Acerboni Ferdinando | 17 Novembre, 2017, 00:34

Secondo quanto riferito nell'ultimo numero del magazine giapponese Weekly Jump, tra i personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ ci saranno anche Gohan adulto, Gotenks e Kid Bu.

L'attacco Meteor di Gotenks è il "Charging Ultra Buu Buu Volleyball", con la scena che cambierà a seconda del partner che si utilizzerà per realizzarlo (in origine era Piccolo). La sua mossa speciale è l'"Ultimate Kamehameha".

Il magazine ha rivelato inoltre che nel gioco sarà presente un Negozio, dove sarà possibile acquistare nuove variazioni di colori per i personaggi, e l'Arcade Mode, dove verrà disputato un numero predefinito di battaglie, la cui successione cambierà in caso di vittoria o sconfitta.

In attesa che Bandai pubblichi un trailer che ci mostri i nuovi personaggi e che ci riveli nuovi dettagli sul gioco, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile il 25 gennaio in versione fisica ed il giorno successivo in digitale.

Altre Notizie