Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Skriniar nuovo idolo dei tifosi dell'Inter: "Real Madrid o Barcellona? Rispondo così"

Skriniar nuovo idolo dei tifosi dell'Inter: “Real Madrid o Barcellona? Rispondo così” Skriniar spazza via i dubbi: «Barça? Penso solo all'Inter»
Cacciopini Corbiniano | 16 Novembre, 2017, 22:37

Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Premium Sport, Milan Skriniar, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro l'Atalanta. Vogliamo essere lì dove siamo adesso e pensare ad una partita alla volta. Sono contento che lui abbia parlato bene di me. Vedremo poi cosa succederà.

"Forse è cambiato qualcosa rispetto alla scorsa stagione, in attacco siamo molto forti, peccato che abbiamo preso 2 gol al derby e contro la Sampdoria e un gol contro il Torino per cui è più difficile per l'attacco che deve fare più gol, ma siamo contenti che non abbiamo perso ancora". "Ho visto qualche sua partita, è molto forte ed è stato importante per l'Inter - ha detto Skriniar -". Il suo nome infatti è stato accostato ai più grandi club in Europa: Real Madrid e Barcellona in primis. Ma in questo momento il difensore ha solo l'Inter in testa: "Sono un giocaotre dell'inter e voglio giocare nell'inter, solo questo mi interessa". E sulla sfida di San Siro con l'Atalanta dice: "Siamo arrivati tutti dagli impegni con le nostre nazionali e dobbiamo prepararci bene perché dobbiamo tornare a vincere perché nell'ultima partita in casa abbiamo pareggiato e dobbiamo vincere anche per i nostri tifosi". Ora non serve parlarne, nemmeno della Champions League.

Altre Notizie