Venerdì, 22 Novembre, 2019

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò Raniolo: prime parole dopo la scelta

L'opinionista Il logo del Gf Vip e Alfonso Signorini
Deangelis Cassiopea | 16 Novembre, 2017, 22:34

Dopo questo episodio i rapporti con i Rodriguez si sono, giorno dopo giorno raffreddati, sino ad arrivare a una serie di scontri tra Luca e Jeremias che hanno definitivamente interrotto ogni tipo di comunicazione. Infatti la ragazza sarebbe la ex fidanzata del ciclista Ignazio Moser, che ora sta partecipando al Grande Fratello Vip. C'è chi sta dalla parte di Sabrina e chi invece critica pesantemente Nicolò. Sabrina Ghio tronista di Uomini e donne ha deciso di scegliere il biondo modello Nicolò Raniolo ma lui le ha risposto di no. Ma che cosa ha detto su Sabrina subito dopo la scelta? Maria fa uscire i due antagonisti e poi chiede ai presenti chi sceglierà, la bilancia è a favore del "biondo". Inoltre, sul web ha iniziato anche a circolare una voce che vedrebbe il giovane insieme a Laura Molina, ex volto della trasmissione della De Filippi. Da esse risulta evidente come la convivenza sia a tutti gli effetti già iniziata, seppur ancora non sia stata ufficializzata di propri fan.

In pratica ho capito che il pajaro ha scelto la controfigura di Raffaella Mennoia come prossima dama da sfanculare tra due puntate con una scusa variabile tra differenza di età/troppa gelosia/lei è più avanti di me/ non la vedo nel mio futuro/non può più regalarmi un pargolo, e ho capito che questa cosa innervosisce sia Valentina Autiero perché lei odia chiunque tolga spazio a lei e alla sua ricerca spasmodica dello stronzetto tardone che le faccia subire le pene d'ammmmore, e a Manila Boff perché Manila è incazzata con tutti e a prescindere.

L'opinionista e l'ex fidanzato della gieffina

Sara e Nilufar incontrano quattro corteggiatori per decidere chi e se portare in esterna, Nilufar sceglie Giordano e Sara Luigi che non si è mai innamorato, i due si vedono in un negozio e sembrano conoscersi da tempo, anche se a lei capita di chiamarlo Lorenzo, Nicolò aveva qualche dubbia su Virginia ma si sono chiariti.

Altre Notizie