Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Al Bano: "Smetto di cantare a fine 2018"

Al Bano pronto a dire addio alla musica a fine anno l'ultimo concerto Al Bano si ritira dalle scene: 'Smetto di cantare il 31 dicembre 2018′
Deangelis Cassiopea | 16 Novembre, 2017, 18:01

Al Bano chiude la carriera alla fine del 2018. L'annuncio è di quelli che fanno rumore e a comunicarlo è stato lo stesso artista di Cellino San Marco durante una puntata di Porta a Porta.

Nato da una famiglia di umili origini, alla quale è sempre stato legatissimo, Albano Carrisi ha avuto una carriera artistica avvincente costellata di successi che lo hanno fatto amare in Italia e all'estero. Poi anche la salute si è fatta sentire, con il lieve attacco ischemico di marzo scorso. L'artista pugliese, tornato alla ribalta negli ultimi anni con una serie di concerti insieme all'ex moglie Romina Power, ha spiegato la voglia di abbandonare le scene dello spettacolo per darsi alla vita di campagna. "Mi godrò i miei figli e li vedrò crescere giorno dopo giorno". "Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo" ha detto. Al Bano saluterà i suoi fan e la sua grande epopea con un live di fine anno: "Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018".

Altre Notizie