Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Motorola annuncia la Mod Polaroid Insta-Share Printer

Insta-Share Printer di Polaroid Gli smartphone Moto Z si trasformano in Polaroid grazie a uno speciale addon
Acerboni Ferdinando | 16 Novembre, 2017, 15:30

Grazie alla modularità offerte dalle MotoMod, gli smartphone della serie Motorola Moto Z possono aggiornarsi nel tempo anche dal punto di vista hardware. Oltre a permettere la stampa delle foto, grazie all'app abbinata è possibile procedere alla modifica degli scatti attraverso degli effetti e dei filtri molto carini.

Ormai di proprietà di Lenovo, Motorola ha presentato tempo fa la possibilità di estendere le funzionalità di alcuni suoi smartphone con i cosiddetti Moto Mods (Lenovo annuncia il ritorno del marchio Motorola con il top di gamma Moto Z2 Play), accessori dotati di aggancio magnetico che "si attaccano" fisicamente al dispositivo mobile. Con la stampante Polaroid Insta-Share si potranno stampare le foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo. Inoltre, con Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper, è possibile stampare al momento foto da 2×3 pollici senza sbavature e senza preoccuparsi dell'inchiostro.

Insta-Share Printer di Polaroid

Una volta che le tue foto preferite saranno stampate, potrai condividerle con entusiasmo, staccando l'adesivo sul retro e attaccandole dappertutto. Moto Mod Insta-Share Printer di Polaroid arriva entro la fine dell'anno a un prezzo relativamente allineato con quello delle fotocamere instantanee.

Altre Notizie