Venerdì, 24 Novembre, 2017

Troupe di Striscia la Notizia aggredita a Bologna

Vittorio Brumotti aggredito durante un servizio di Striscia la Notizia   
                       
                
         Oggi alle 12:24 Vittorio Brumotti aggredito durante un servizio di Striscia la Notizia Oggi alle 12:24
Evangelisti Maggiorino | 15 Novembre, 2017, 15:18

Si può dire che la trasmissione ha "toccato" con mano la situazione di cui voleva riferire. Vediamo cosa è successo e, soprattutto, come stanno tutti.

Dopo l'aggressione con rapina alla troupe del tg satirico 'Striscia La Notizia', i Carabinieri della Compagnia Bologna centro hanno organizzato una 'retata' nel parco della Montagnola. L'inviato Vittorio Brumotti, che è savonese, con due cameraman, aveva filmato alcune cessioni di stupefacente, a quanto pare fingendosi un potenziale cliente. Quando il cronista si è svelato, estraendo un megafono per denunciare l'accaduto, è stato affrontato da una decina di stranieri, che gli hanno sottratto le telecamere.

Non è la prima volta che un inviato di Striscia la Notizia viene aggredito durante la realizzazione di un servizio e non è la prima volta nemmeno per Brunotti.

All'arrivo dei Carabinieri, sollecitati dalla troupe, gli aggressori sono spariti facendo perdere le loro tracce. Durante il blitz terminato all'alba, sono stati sequestrati 119 grammi di marijuana. È stata presentata una denuncia per aggressione dalla quale sono partite le indagini delle forze dell'ordine.

Altre Notizie